foto da http://www.cronacamilano.it
foto da http://www.cronacamilano.it

FORTE DEI MARMI. Il caldo evidentemente fa dei brutti scherzi, ma brutti brutti. Anche a chi, come un bagnino di uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi, dovrebbe essere abituato a sopportarlo.

Ieri mattina (23 agosto) attorno alle 11, a bordo di una Golf, era diretto al bagno dove lavora. Il quarantenne percorreva il viale a mare e dietro aveva un camper con una coppia di Pavia. Nel corso del tragitto ha iniziato a frenare, come per farsi tamponare dal camper, che per evitare lo scontro ha suonato il clacson richiamando l’attenzione del bagnino che ha proseguito nelle sue evoluzioni.

Fino ad un certo punto: ad un semaforo rosso è sceso all’improvviso dall’auto brandendo un machete, minacciando gli occupanti del camper che hanno avvertito una volante del commissariato di polizia.

Gli agenti intervenuti su indicazione della coppia hanno rintracciato il bagnino nei confronti del quale è scattata una denuncia per minaccia, oltraggio e porto abusivo di armi. Ha riconosciuto di avere commesso una grossa ingenuità e si è giustificato per il possesso del machete dicendo che aveva potato poco prima una siepe e l’aveva tenuto in auto.

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)
TAG:
armi bagnino bagnno camper denuncia Forte dei Marmi machete polizia stabilimento

ultimo aggiornamento: 24-08-2012


LUTTO NEL MONDO DEL SINDACATO, MUORE DINA DA COLLINA

NUOVA MORIA DI PESCI, QUESTA VOLTA NEL FOSSO BUCINE A CAPEZZANO